Sviluppate in 50 anni di esperienza e progettate seguendo le ultime innovazioni ingegneristiche, le rullatrici EVIRT Italia sono equipaggiate delle più recenti tecnologie disponibili allo scopo di garantire un processo di formatura qualitativo su praticamente ogni profilo a rotazione simmetrica.
EVIRT ITALIA il più scelto produttore al mondo di machine rullatrici, parteciperà anche quest’ anno alla fiera WIRE di Duesseldorf – dal 30 Marzo al 03 Aprile 2020.
Presso il nostro stand 16-G59 presenteremmo per la prima volta al mondo la più innovativa macchina rullatrice a 3 rulli studiata e prodotta per una produzione affidabile ed efficace dei tubi alletatti.
Un macchinario totalmente ridisegnato in collaborazione con due produttori mondali di questi prodotti, per portare la produzione dei tubi per il riscaldamento ad una altro livello. Non perdete l’occassione di verderlo dal vivo!
Inviti di ingresso ed maggiori informazioni in merito alla fiera sono disponibili da richiedere contattando: olga@evirtitalia.com