Spesso è possibile revisionare ed aggiornare vecchie macchine spendendo il 60% dei fondi necessari ad un nuovo investimento. Soluzioni simili possono essere raggiunte anche in riferimento ad attrezzature di rullatura già esistenti.
EVIRT Italia esegue revisioni di tipo programmato, permettendo ai clienti di trasformare le loro vecchie macchine in sistemi di produzione semplici, flessibili e di precisione. L’efficienza dei macchinari esistenti risulta pertanto decisamente migliorata ed adattata alle più recenti richieste del mercato. Le macchine vecchie diventano pienamente competitive con i nuovi macchinari.
La macchina viene ricostruita a nuovo e viene riportata agli standard originali di allineamento e prestazioni. Tutti i componenti vengono accuratamente controllati ed analizzati. Al completamento della ricostruzione, EVIRT Italia eseguirà appositi test di tutte le funzionalità della rullatrice, rilasciando la relativa documentazione e la garanzia sulla prestazione eseguita.
Insieme al servizio di revisione e retrofitting, EVIRT Italia offre il servizio di fornitura di componenti di ricambio (meccaniche, idrauliche, elettriche/elettroniche) su tutti i macchinari sia di produzione EVIRT che di produzione delle conosciute aziende rullatrici.