Sviluppate in 50 anni di esperienza e progettate seguendo le ultime innovazioni ingegneristiche, le rullatrici EVIRT Italia sono equipaggiate delle più recenti tecnologie disponibili allo scopo di garantire un processo di formatura qualitativo su praticamente ogni profilo a rotazione simmetrica.
Evirt Italia ha partecipato per la prima volta alla AMB – fiera internazionale per le lavorazioni di ferro a Stoccarda concludendo con risultati importanti e significativi. Durante la fiera è stata presentata la macchina RADIAL 50 Synchro progettata esclusivamente per il mercato Tedesco.
Evirt Italia ha partecipato all’evento presentando la rullatrice SMART ROLLING MACHINE della serie RADIAL. Allo stand era presente un team, esperto e qualificato, pronto ad accogliere i numerosi visitatori e presentare loro la tecnologia e l’innovazione studiata e progettata dall’ufficio Ricerca e Sviluppo della Evirt.
Gli ospiti che si sono alternati sullo stand della ditta veronese, al fine di conoscerne la tecnologia di rullatura e discutere di nuovi possibili progetti, sono stati numerosi: a fare da protagonisti sul loro territorio, i visitatori ed i tecnici tedeschi.
Una grande opportunità per presentare le innovazioni ‘’Made in Italy’’ in un mercato ipercompetitivo come questo, ha potuto consolidare i contatti già esistenti e raccoglierne di nuovi.